Uffici Via Durini, 27
I – 20122 Milano
Eventi e congressi Spazio Oikos,
via Donatello 36
Milano
Contatti T. +39 02 77803 1
F. +39 02 77803 233
E. mail@jenny.it

Lo studio si trova nel centro di Milano, a pochi passi dal distretto della moda e da quello finanziario. Ben servito dai mezzi pubblici, lo studio può essere altresì raggiunto con i propri mezzi.

Parcheggi studio

Nelle immediate vicinanze dello studio si trovano i parcheggi di Via Mascagni, Corso Europa, Via Marina/Via Palestro e Via San Pietro all’Orto (vedi mappa).

Lo studio si trova all’interno dell’area C, per la quale è previsto il pagamento di un ticket che può essere corrisposto al parcheggio.

Collegamenti studio

Lo studio è raggiungibile tramite autobus urbani o metropolitana, scendendo a San Babila con la M1 (linea rossa) o a Duomo con la M3 (linea gialla).

Arrivando dall’aeroporto di Malpensa è possibile usufruire del servizio di navetta Malpensa Express, mentre dall’aeroporto di Linate è disponibile l’autobus urbano n.73.

PARCHEGGI SPAZIO OIKOS

Nelle immediate vicinanze dello Spazio Oikos si trova il parcheggio di Via Sansovino 23.

COLLEGAMENTI SPAZIO OIKOS

Lo Spazio Oikos è raggiungibile tramite metropolitana linea verde MM2, scendendo a Piola.

Scarica la nostra brochure

Lavora con noi

Come studio, da sempre, ci caratterizziamo per la vocazione internazionale e la forte multidisciplinarietà.

Il nostro candidato ideale è un professionista con un eccellente background accademico e conoscenza delle lingue straniere. L’avere maturato esperienze all’estero rappresenta un plus che valutiamo molto positivamente

Requisiti imprescindibili sono poi la voglia di mettersi in gioco con dedizione e passione in un ambiente motivante che promuove la crescita professionale attraverso un training continuo.

Invia la tua candidatura

Per inviare la candidatura è necessario compilare tutti i campi obbligatori (*)
del seguente modulo allegando il curriculum come file Word o Pdf.
Ti contatteremo solo se il tuo profilo risultasse di nostro interesse.

* CAMPI OBBLIGATORI

  • 16/04/2019 - Evento: Outsourcing della logistica e dei trasporti come leva competitiva
  • 08/03/2019 - Tech from the Net: Data breach, la violazione dei dati e i potenziali rischi
  • 07/03/2019 - Diritto24: Il patto di non concorrenza: profili giuslavoristici e commerciali
  • 25/02/2019 - Diritto24: "I procedimenti disciplinari nel rapporto di lavoro privato: regole e principi, previsioni collettive e ipotesi particolari"
  • 21/02/2019 - Le Fonti Tv: Arte, moda e design: gli aspetti legali con Christoph Jenny e Stefano Casartelli
  • 19/02/2019 - Evento: I procedimenti disciplinari nel rapporto di lavoro privato regole e principi, previsioni collettive e ipotesi particolari
  • 14/02/2019 - Newsletter: Jenny.Avvocati nella cessione delle partecipazioni BPV e Veneto Banca di Arca Holding
16/04/2019

image1

image2

Evento: Outsourcing della logistica e dei trasporti come leva competitiva

Jenny.Avvocati presente al convegno organizzato da Logistica Efficiente sull’outsourcing logistico grazie all’avv. Matteo Di Francesco, Head of Department di Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali unico relatore-avvocato.
L'outsourcing logistico è una scelta strategica che comporta la valutazione dei vantaggi e dei rischi legati all'esternalizzazione di un fattore riconosciuto ormai come critico per il successo in un mercato spesso saturo, livellato dal punto di vista della qualità del prodotto ed estremamente aggressivo sul fronte dei prezzi. L'outsourcing logistico rappresenta una scelta di grande flessibilità che permette allo stesso tempo di focalizzare l’investimento delle risorse nel proprio core business. Tuttavia esistono elementi di rischio da non sottovalutare, che richiedono pertanto una metodologia di supporto alla realizzazione di una soluzione di successo.

Sede: Hotel Crowne Plaza Milan Linate Via K. Adenauer 3 - 20097 San Donato Milanese (MI).
Registrazione: 8:30 - 9:00
Fine lavori: 15:30

Scopri di più
08/03/2019

image2

Tech from the Net: Data breach, la violazione dei dati e i potenziali rischi

Scopri di più
07/03/2019

image2

Diritto24: Il patto di non concorrenza: profili giuslavoristici e commerciali

Scopri di più
25/02/2019

image2

Diritto24: "I procedimenti disciplinari nel rapporto di lavoro privato: regole e principi, previsioni collettive e ipotesi particolari"

Scopri di più
21/02/2019

image2

Le Fonti Tv: Arte, moda e design: gli aspetti legali con Christoph Jenny e Stefano Casartelli

Scopri di più
19/02/2019

Evento: I procedimenti disciplinari nel rapporto di lavoro privato regole e principi, previsioni collettive e ipotesi particolari

Workshop Convenia-Jenny.Avvocati, "I procedimenti disciplinari nel rapporto di lavoro privato: regole e principi, previsioni collettive e ipotesi particolari" – Milano 19 febbraio 2019 / Roma 26 febbraio 2019

Scopri di più
14/02/2019

Newsletter: Jenny.Avvocati nella cessione delle partecipazioni BPV e Veneto Banca di Arca Holding

Jenny Avvocati con il partner Maurizio Fraschini ha assistito Banca Popolare di Vicenza in liquidazione coatta amministrativa e Veneto Banca in liquidazione coatta amministrativa nella sottoscrizione del contratto di compravendita avente ad oggetto la cessione a Bper Banca e Banca Popolare di Sondrio di un pacchetto azionario complessivo pari al 39,99% del capitale sociale di Arca Holding, società che a sua volta detiene la titolarità delle azioni di Arca Fondi Sgr.

La sottoscrizione dei contratti è avvenuta a seguito dello svolgimento di una procedura competitiva di vendita indetta dalle gestioni commissariali di Veneto Banca in Lca e Banca Popolare di Vicenza in Lca. Il predetto pacchetto azionario verrebbe acquisito dalle predette banche in proporzione alle azioni già detenute in Arca Holding. L’operazione è soggetta alle comunicazioni e autorizzazioni di legge.

31/01/2019

image2

Legal Community: Jenny.Avvocati per Immobiliare Stampa nella vendita a Fineco di un complesso

Scopri di più
06/12/2018

Wall Street Italia: Decreto Dignità e lavoro precario: tutti gli aspetti critici

Il Decreto-legge n. 87/2018 (cd. “Decreto Dignità”) è stato il primo provvedimento di particolare impatto economico-sociale del nuovo Governo ed impone una valutazione su alcune misure.

Scopri di più

Vai all'archivio completo

Jenny.Avvocati - P.IVA 12908840155 - privacy & cookie policy